giovedì, dicembre 31, 2009

3 2 1 ... cosa veniva dopo?

Siamo qui, e domani pure, ma il tempo si muove sotto i nosri culi e come un nastro trasportatore ci scarica nel nuovo anno.

E' difficile ogni 31 dicembre cercare di considerare la ricorrenza in maniera originale, giacche' di originale non c'è granchè...

Quindi porte aperte al 2010, entra anche tu in un mondo d'ottimismo, perchè è la qualità che conta, e da noi la qualità è sinonimo di quantità a prezzi bassissimi e, vedere per credere, se non sei soddisfatto ti restituiamo, attenzione non è uno scherzo!, un anno più una settimana in omaggio!!!
Nemmeno da Bisestile un'offerta cosi'!

Venite a trovarci, siamo sulla tangenziale, si, affianco a quelle ragazze che al gelo si divertono aspettando sconosciuti ubriachi che le affittino l'anatomia, sempre meglio che un calcio in pancia, che sia dal pappone o dallo sbirro, anche perchè a ricucirti in ospedale rischi che notino che sei arrivata sotto il rimorchio di un camion dopo giorni di viaggio, eh eh, furbetta che ci togli il lavoro e rovini il nostro futuro fatto di sogni e risvegli bruschi.

Buon Anno!!!

1 commento:

Sandro ha detto...

Buon anno anche a te!