sabato, aprile 05, 2008

permettersi

Mi permetta,
ma prego,
si figuri...

Sclero sabatino, anche perché sono in ufficio, come lo saró domani...

Da lunedí a lunedí, compresi, 8 giorni diffilato per
permettermi
di stare un po' di giorni a casa e poter cosí andare a votare.

Se me lo permette il signor Pizza.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

taaaak!
'nntooukulo.

una pacca sulla spalla

e fuerce fantaat!

ciao
Fabio

Anonimo ha detto...

ps: volevo segnalare all'attenzione dei lettori di questo blog che oggi, proprio oggi, è il giorno in cui si festeggia San Vincenzo!
a questo proposito vorrei citare le parole di sBenedetto XVI riguardo al suo pensiero sull'aborto ed il divorzio: "ledono la dignità della persona umana e offendono Dio stesso" (dal sito di Repubblica)

Immagino sanVincenzo, con la faccia del nostro Vincenzo, che per tranquillizzare Dio gli allunga la fiaschetta in pelle con la vodka e sommessamente lo rassicura sul fatto che tutto si aggiusterà: "dopotutto morto un papa se ne fa un altro, ora bisogna concentrarsi sui tanga e le ali posticce di questi angeli"

baci&abbracci

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Per festeggiare il mio onomastico ho deciso di ammalarmi un pò: sarà perchè ieri sera ho incontrato dopo 273 anni (e tutti e due in una volta sola!) Tony e Filippo... troppe emozioni, forse troppe anche per me! Ora sono moribondo, ascolto Mozart e bevo caffè freddo. Ieri Tony mi ha omaggiato di ben 3 maglie da calcio, a patto di allontanare i miei germi da casa sua. Filippo invece ha da poco acquistato una Audi Q7 da quasi 100000 euro (centomila tiene 6 zeri, no?). Però, a differenza di Felice, non ha la patente.
San Vincenzo, quando la sera esce col Signore a svagarsi, fa guidare lui perchè gli piace bere i long drink fino a tardi e ha paura che San Pietro gli ritiri la patente. Durante la settimana gli tocca di lavorare parecchio e allora il fine settimana ha anche il diritto di sfasciarsi un pò, a suo dire, mentre il Signore è un pò un fannullone, ma non è cattivo. Stasera forse vanno al Planetarium, ma non è ancora certo.
Saluti e baci,
Vinz

Michele ha detto...

Sono emozionato da contanti commenti!!!
Grazie miei bravi ragazzi.