sabato, febbraio 24, 2007

Boia dé + plus

Vi aggiorno un po' sull'andazzo da queste parti, in breve:

giovedí sera ho visto la mia prima partita di calcio all'estero, Espanyol - Livorno!
Una bella festa (a parte il risultato), un sacco di gente da Livorno, circa 2000 persone nello stadio olimpico, molto bello ( a Montjuic).

I 2 giorni precedenti vita da turista con Cristina e Gianluca, e devo ammettere che é dura, soprattutto per chi si fa i tour di 3 giorni!
Io, che non ho fretta, posso intanto depennare il museo Picasso e la fondazione Miró, entrambi raccomandati.

Altro consiglio: se fate un salto in Spagna prendete seriamente in considerazione di passare da una "clinica dental", hanno prezzi molto piú bassi che in Italia (carie intorno ai 25 euro).
Come lo so?
Ho quasi finito di rompermi un dente (a metá dell'opera da mesi).

Concludendo: lavorerei di piú se avessi un seno o dei capezzoli di forma particolare... (http://softproduction-usa-corp.blogspot.com/)

Nessun commento: