martedì, febbraio 27, 2007

Non é ancora chiaro perché vogliamo che gli altri si facciano i fatti nostri, ma cosí stan le cose...
Ho appena bevuto uno dei 5 peggiori caffé che io ricordi, con aroma da negozio frikkettone, quello con i batik, i portaincenso e l'incenso. Cazzo, quel caffé (marca: 3JP) sapeva e odorava di incenso!
Vengo da due altri consulti dentistici e qui sta il test dell'estate.
Un dentista dice:
A) tenere il dente, fonda e corona sopra, 350.
B) togliere il dente, fare impianto, 1400.
C) togliere il dente, aspetta qualche mese, 120.
Sei un tipo A?
Non ti avanzano né i denti né i soldi.
Sei un tipo B?
Ne hai in abbondanza sia degli uni che degli altri.
Sei un tipo C?
Di sicuro hai piú denti che soldi, e poi come si dice "via il dente..."
Sei un tipo D?
Fai un altro paio di consulte, che tanto sono gratuite, e poi rifai il test.
Sei un tipo E?
Quando sará grande abbastanza se ne andrá da solo per la sua strada, e rimpiangerai tutti i momenti passati insieme a masticare.
Sei un tipo F(abio)?
Scegli lo studio dove c'é la dentista/assistente piú carina.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

uhuuu yeahahhhh!

Fabio

Andrea ha detto...

Mahhhhhh...io mi definirei un tipo C,D,E,F...a seconda delle mie "fasi lunatiche"

xl_Alfo_lx ha detto...

Se devo spendere di nuovo da un dentista italiano, la prossima volta mi conviene prendere un aereo low-cost verso un paese più civile e meno ladruncolo.
Niente male come idea!!! ...organizzare visite dentistiche con incluso il soggiorno, sarebbe una minaccia allo stato corporativo. Internet è un ottima risorsa.

andate a rubare da un'altra parte !!!!