lunedì, dicembre 14, 2009

Senza esitare, nè balbettare

[musichetta 883]
"Han ferito l'uomo nano, chi sia stato già si sa', non di certo la Mafia nè la pubblicità..."

Per fortuna internet sfonda la parete di perbenismo ipocrita dei media e della politica di condanna all'aggressione di ieri contro Berlusconi,
e come me, singoli e gruppi testimoniano la soddisfazione per aver visto qualcuno spaccare la faccia ad una persona tremendamente arrogante e violenta.

Torniamo sulla terra, quel posto in cui la gente si va a fare la spesa da sola, con i soldi contati ed una lista, la borsetta piu' stretta sotto il braccio perchè mamma mia guarda che occhi quel nero, fa proprio paura, e caspita che bella giacca, cavolo, se avessi uno stipendio fisso...
in questo posto una persona come Berlusconi e con i suoi comportamenti rischierebbe ogni 5 minuti una "riga di botte".

Per fortuna Di Pietro, che si merita il 15% in piu' di voti, e la Bindi hanno sottolineato come il gesto, per quanto condannabile sia nato dall'istigazione e le provocazioni del soggeto, oltre che dal livello di esasperazione per vedere la propria vita e la nazione andare a rotoli mentre il governo usa tutte le sue energie per evitare che un solo imputato venga processato!

Tartaglia è il nome dell'aggressore, che afferma "l'ho colpito perchè lo odio": l'hai colpito a nome di moltissimi, so di poter affermare.
Era in cura da uno psicologo, come dovrebbe essere il primo ministro come afferma la maggior parte di esperti nell'analizzare i suo comportamenti...

Per esempio, ti pare il caso di tornare fuori dalla macchina senza pulirti la faccia e con un'espressione da gladiatore celebroleso mostrare la bocca insanguinata?!
Sei proprio pazzo!

Chiudo ringraziando chi ha spaccato la bocca da cui uscivano insulti gratuiti come "coglioni" ai suoi concittadini (in Francia a uno così gli danno fuoco!), ringrazio la riproduzione del Duomo di Milano in alabastro, ambasciatrice - metonimica - delle sofferenze del popolo, ed un saluto al crocifisso in gesso di 30cm che l'aggressore aveva nella valigetta... TAA DAAM: che ci sia il Vaticano dietro tutto questo?!

Nessun commento: