lunedì, dicembre 28, 2009

Rientrato in Spagna, sabato, ma anche in questo caso ritardi;
all'andata ho atteso due giorni la valigia,
stavolta m'hanno consegnato la fidanzata con un giorno di ritardo.

Ho visto, con piacere, che in giro per il mondo a qualcuno e' tornata la voglia di dare testate di stima, anch'io avrei una lista di persone a cui rilasciare le mie.

Il ritorno in ufficio non e' d'aiuto alla riduzione delle emissioni di bestemmie, e difatti sopra la mia testa aleggiano nuvoloni neri con sopra cadaveri fulminati di miriadi di angeli, santi e divinita' varie.

Per fortuna il cielo e' neon sereni con aria condizionata costante.

Quant'è simpatica l'isteria quando la leggi e non la scrivi, no?!

Mavaffanc!

Ah, dimenticavo il contributo che il "Natale" da' al mio buon umore!

Nessun commento: