giovedì, settembre 18, 2008

Bollettino notizie

Importante:
oggi si festeggia un compleanno paterno, auguri a Bepi, che tra poco, benchè sian le 6, si alzerà per fare riprese affascinanti (seriamente) di paesaggi poco ameni.

Io mezzo rincoglionito (perchè l'altra metà continua a dormire) guardo e rigurado i siti delle temperature di Zurigo, dove vado tra poche ore, e devo arrendermi all'evidenza: max 13, min 3 ºC.

Da' l'idea di fare un freddo boia, per cercare di capire cosa portarmi 'sti 2 giorni guardo le temperature di Barcellona:
faccio una sottrazione, calcolo la percentuale di brividi mentre leggo, tiro moccoli e somme, alla fine vedo che qui i gradi minimi sono 14, piu' della massima li'...

Rifletto... ...zzzz... ..z.z..z.zzz..

..nelle mie "riflessioni" veleggio in un bianco lattiginoso, e mi stringo addosso il cappottone di cioccolata fondente, con collo di praline (di teneri cuccioli di praline).

Fino a domani pomeriggio mi trovate sopra il buco nero.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi aggiro nei sotterranei, un eco lontano porta l'augurio d'un buon trip al buon mik

http://www.youtube.com/watch?v=BXzugu39pKM

f.