mercoledì, dicembre 19, 2007

Ultima cena!

...la mia assenza dal mondo di internet credo sia segnale sufficiente del poco tempo a mia disposizione (anche qui e ora).

Alle 20 di questo 19 entro al ristorante per fare la mia ultima cena (farla agli altri, in realtá), domani ultimo pranzo e poi... spero non mi crocifiggano.
Altro lavoretto video pubblicato (http://www.goldendesigner.net/videos/video.php?id=38), pubblicitá ad una scuola di immagine e trucco.

Nel frattempo é cresciuto esponenzialmente lo stress da Natale che regna ovunque, solo che quando regna in una cittá con 2 milioni di abitanti c'é il rischio di ritrovarti con un collo tra le mani per strangolare qualcuno.

Tra l'altro l'affluenza di clienti al ristorante é tale per cui se vengono 100 persone a mangiare ci possiamo ritenere contenti (ieri 150, oggi 130).

Ho ritirato le foto della mostra, molto apprezzate ma non si sono volute separare dal loro autore.

Vado. Poi torno.

Un saluto.

Nessun commento: