venerdì, dicembre 07, 2007

Palestra di vita

Qualche piccola novitá, che entra a far parte di quel quotidiano che, ultimamente, oscilla tra l'eccezionale ed il routinario...
Cercando di riequilibrarmi, anche fisicamente, ho colto una doppia occasione (offerta nella quota associativa e donativo ricevuto) e mi sono iscritto ad un centro sportivo dietro casa.
L'ultima volta che entrai in una palestra, di quelle con i bilancieri, il sudore, la ricerca del superamento di se stessi e della propria forma armoniosa per raggiungere l'ipertrofia... dicevo... l'ultima volta ero molto piú giovane (e grosso) di ora.
Una mezz'ora per riprendere contatto con la gravitá, la mobilitá delle mie articolazioni e le dinamiche dell'allenamento, un po' di ripetizioni con pesi minimi (o nulli) e tanta paura di uno strappo che mi condannerebbe (almeno mentalmente) alla nullafacenza.
Un piccolo passo, certo, ma potrebbe portarmi a diventare governatore della California!

1 commento:

Andrea ha detto...

Non so perchè, ma ti avevo scritto un commento relativo al post precedente e non è arrivato...Cmq, credimi, mi hai fatto emozionare!!!!!Sono fiero di te e dell'amica regista:)
p.s. per Pasqualo: sn a Firenze e presto tornerò per le vacanze natalizie a Toronto...pardon, Taranto...E tu, come stai uagliò?