mercoledì, maggio 16, 2007

Porca Miseria!

Cos'è successo?!?
Si tratta del titolo di una serie televisiva catalana che trasmettono su Tele 3, in cui ho fatto la comparsa.
E' la mia prima volta da comparsa, e ammetto che non sarebbe male fare un po' più di questi "lavori" visto il guadagno in rapporto alla fatica.
Non so quando la puntata verrà trasmessa, di sicuro è stato carino fare una scena ambientata in volo, all'interno di un aereo (ricostruito).
Come esordio ho pensato bene di arrivare una mezz'ora in ritardo, ma come facevo a sapere che ci volessero quasi due ore tra metro, cambio di metro, tram etc.
In ogni caso non ero il solo, e nessuno si è accorto del ritardo visto che abbiamo atteso un'altra ora prima che ci chiamassero.
Nel frattempo al vestuario hanno cercato di trovarmi giacca, cravatta e pantaloni eleganti perchè avrei dovuto fare il "manager".
Inutile dire che ho cambiato tre o quattro braghe prima di ottenerne un paio che, una volta abbottonate, non mi calassero fino alle ginocchia.
Alla fine la scena è durata qualche minuto tra prove e tutto; di registrato credo ci sia mezzo minuto.
Ora che ho fatto anche questa cerco altri nuovi lavori, rinunciando però a quello offertomi oggi alla Seat per distribuire cibo in giro per i loro vari stabilimenti a Martorell, a mezz'ora da Barcellona.
Come sempre: alla prossima.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Chissà, forse potresti recitare nel seguito di "Troppo belli" al posto di Costantino:)...Da comparsa a grande attore! Non si sa mai nella vita...

Michele ha detto...

Eh! Chissà!!
Per lo meno non sarei "troppo" bello e più giovane di loro.