mercoledì, maggio 23, 2007

Linguacce

Saro' breve perche' scrivo in un fetido internetpoint cinese, pieno di cinesi, col pc in cinese ed una tastiera che non trasmette i caratteri che ha segnati, per esempio i "2punti".
Dato che e' pure caro ho pensato bene di mettermi a cercare su google "scheme how to bomb" e simili insiemi di parole contemporaneamente a "whitehouse map", sperando che domani la CIA si presenti in sto pozzo nero e li faccia chiudere.
Sono uscito dalla seconda lezione di rumeno, lingua che cerco di apprendere per futuri progetti, e aspetto che arrivi il bus che trasporta mamma'.
Da domani dovrei, di conseguenza, iniziare una serie di mangiate che si concludera' lunedi, con la ripartenza della genitrice.
Perche' non fosse del tutto sprecato il tempo qui trascorso vi avrei messo la mappa della CasaBianca, facilmente scaricabile dal sito stesso del governo, ma non c'e' una cazzo di icona che mi permetta di caricare le immagini.
Mi censuro e vi saluto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma"laggente" dov'è finita?
a parte andrea che ogni tanto si fa vivo e qui saluto...ma gli altri? sommersi da improbabili cumuli d'adipe attorno alle guaine mieliniche cerebrali?
mah...
vabbuò, spero vi facciate vivi qui dal buon mik piuttosto che nelle solite mail di gruppo, anche quelle ormai più uniche che rare...
mangio cereali e mi preparo a guardarmi la bagarre televisiva su raidue tra preti pedofili e infrmazione.
Hoana a mik, marina e alla pia
Fabio

Unknown ha detto...

Noooooooo...hanno fatto "Troppo Belli" su canale5, e me lo sono persooooo!!!