giovedì, febbraio 01, 2007

Caso o segno?

Ho investito ore macinando chilometri, a piedi, per portare di persona il mio curriculum ai vari fotografi e studi... Qualcuno si fará sentire, in futuro, dice.
Ieri sera da un comodo e caldo internet point ho spedito, comodamente seduto, il mio primo "curriculum alternativo", quello con le esperienze lavorative piú dispaerate in cui mi sono trovato coinvolto (la mia saltuaria opera come spurghista in veritá non l'ho messa nell'elenco).
Nell'annuncio cercavano cuochi ed aiuto cuochi per una settimana, alla Fiera di Barcellona.
5 minuti scarsi dopo l'invio mi hanno telefonato per farmi andare ad un'intervista (di gruppo) oggi pomeriggio...
Ne devo essere contento?
--------avviso: battuta maschilista------------------
Diciamo che, se non altro, ho le risorse per poter sopravvivere comunque, anche senza tette.

Nessun commento: