domenica, dicembre 10, 2006

Caspitolina

Quanto tempo che non scrivo niente, che non pubblico mie notizie...
È che "notizie" non ce ne sono molte, l'insediamento in una realtà nuova richiede tempo e lavorio, in particolare a Barcellona come mi confermano coloro che vivono qua già da tempo.
Per non parlare del mondo della fotografia, che vive di conoscenze prima ancora che di qualità, stile o talento. E allora bisogna cercare di entrare nelle sale da ballo, che sono le gallerie d'arte, e convincere che si può far esporre anche chi fa cose buone chè poi qualcuno le compra, visto le "croste" che vengono vendute.
Pian piano affilo i gomiti, almeno quanto la mia natura me lo permette, e studio i bersagli da colpire con metri quadrati d'immagini. A gennaio spero inizierà la battaglia.

Auguri Andrea per i tuoi 28 anni, questo post l'ho scritto anche per poterti scrivere l'augurio.

1 commento:

Andrea ha detto...

Sono sicuro che a partire da gennaio, o febbraio, o marzo...il tuo talento inizierà a farsi notare. Non lo dico per farti forza, non ne hai bisogno. Lo dico perchè ti conosco, e sono certo all'ennesima potenza del tuo valore come fotografo e come persona.
L'anno nuovo sarà anno di battaglie anche per me. Armiamoci di pazienza e faccia tosta! I sogni devono divenir realtà, altrimenti che cazzo si campa a fa'!!!
Ciao coetaneo