giovedì, agosto 10, 2006

Agosto

Quasi tutti sono in ferie, e la mia assenza dal blog potrebbe dipendere dal fatto che anch'io sono sotto un ombrellone in ferie... ma non è vero, sono a lavare pentole.
Non che ciò mi impedisca di scrivere, è che c'ho un blocco creativo diffuso...
Niente scatti, niente scrittura, niente di niente...
Per stimolarmi mi sono preso la mia prima macchina Polaroid, solo che non è così automatico: acquisto/stimolo - risposta/creazione.
Attendo, e nel frattempo faccio i pacchi perchè quando finirò di lavorare inizierà il trasloco. Via verso il nord, poi verso il sud, poi centro, di nuovo nord, di nuovo centro, e finalmente... Barcellona!
Beh, se in quella città non mi ritorna la creatività posso anche cambiare il mio mestieredifotografocheancoranonmidàdavivere.
A chi è in ferie, come i 4 pordenonesi che sono a Palma, tanti saluti, a chi lavora: tanta solidarietà e comprensione.

2 commenti:

Andrea ha detto...

Sappi, caro Pulenta che non vi libererete di me...neanche a Barcellona.
Spero di poterti salutare in quel di Uopini, prima che le nostre strade dissestate si dividano...
Cerea NE'!!!

Sandro ha detto...

A mighè, come ho scritto a marina, vedrò di trovare il modo per venirvi a trovare...ce la devo fare!
A presto cciovani!