giovedì, giugno 08, 2006

UAAR ovvero non ci facciamo mettere i piedi in testa

www.uaar.it

E' importante aprire bene gli occhi e capire ciò che succede intorno a noi, evitando di farsi prendere in giro o, peggio, di farci usare.
Capiamo tutti la bassezza di un'azione volta al raggiro, come il finto fattorino o dipendente ENEL che va dalla vecchietta e la deruba.

Ma perchè non capiamo i raggiri di un minuscolo stato che pretende soldi da altri stati a da cittadini di altre nazioni per costruire inutili ed enormi edifici, tanto sfarzosi quanto vuoti, e per mantenere il suo immenso apparato burocratico che svolge un'unica funzione: quello di far credere qualcosa.
Tutti i politici tendono a far credere qualcosa, è fisiologico, ma finora solo uno si è spinto a snocciolare dati incredibilmente falsi sull'appartenenza politica dei propri cittadini.

Il Vaticano, invece, si permette di inventare i dati sull'appartenenza religiosa dei cittadini di un altro stato, quello italiano, in modo tale che la propria influenza sia ancora maggiore e più "giustificata".
E' come se il Partito Socialista Italiano (per dire un partito inventato) pretendesse di guidare le scelte politiche del parlamento francese adducendo come motivazione che le statistiche in suo possesso parlano di un 80% di francesi socialisti.
Assurdo, vero?!

Per iniziare a fare un po' di chiarezza in questo mondo confuso ci sono vari mezzi, uno dei quali è estremamente semplice e intellettualmente onesto: dichiare, da parte di chi non crede, il proprio abbandono della Chiesa Cattolica.
In Italia c'è questa abitudine culturale del battezzo, con poca coscienza di ciò che realmente significhi.
Battesimo e comunione sono anche nel mio curriculum, e me li terrei pure perchè fanno parte della mia storia personale; se non fosse che questo dato viene sfruttato dal Vaticano per imporre la propria ingombrantissima presenza nel nostro stato laico.
Allora perchè debbo figurare nel 70-80% di cattolici che popolano l'Italia: non sono cattolico!
E come me non sono più cattolici molta parte dei battezzati, di questo 80% (il dato è da me molto approssimato).
Se anche voi non volete più avere un finto fattorino o un vaticano in casa, se non volete essere usati e, soprattutto, se volete che questo stato sia VERAMENTE LAICO, allora andate su www.uaar.it e scaricate la lettera per farvi cancellare dalla lista dei cattolici battezzati.
E' importantissimo! Fatelo!
Pace e bene a tutti.

1 commento:

Sandro ha detto...

Una canzone di anni fa diceva:
"Sarà vero, dopo miss italia avremo un papa nero, non me par vero".
Ebbene, se avesse avuto la pelle nera ne sarei stato veramente felice anch'io, purtroppo questo è nero nell'animo, è proprio un nazista del cazzo! Per non parlare del suo braccio destro...quello mi fa venir da vomitare ancora di più per quanto è schifoso.
Sto paese non sarà mmai laico finchè la gente non si sveglia.
Ma un attentato in vaticano non lo fanno?