venerdì, dicembre 16, 2005

In azione/in action

Il mondo dell'arte è internazionale, ciò significa che tutto va tradotto anche in inglese: il titolo l'ho tradotto, mi sento a posto.
Johnny (di soprannome) si è laureato e, ubriachello, ho visto qualche suo scatto fatto con la digitale (Canon EOS 100d): quasi tutti apprezzabili per il gusto e alcuni anche ben fatti (sempre opinione personale).
Nostalgico, ma non solo, sono tornato indietro di qualche mese a quando percorrevo i ruderi di un enorme ex cotonificio con la mia Linhof e, sotto mezzo soffitto e sopra l'altro mezzo, a rischio della vita, impostavo tempi di posa che andavano fino al minuto per immortalare una qualche mezza parete. Poichè il fotografo è tutto per se stesso, soprattutto quando fa fotografie, ho fatto anche un mini reportage, che ora impongo anche ai vostri occhi (solo 2 scatti, sono buono).

1 commento:

marina ha detto...

ma quanto mi piacciono ste foto della tua bella!