venerdì, settembre 16, 2005

conterrei...

Il titolo del blog, per renderlo chiaro a tutti, non è una semplice storpiatura e unione di "immagine" e "immaginazione", ma è per prima cosa l'invito all'azione attraverso le immagini.
Questo spazio vuole essere un momento in cui viene interrotta l'immobilità che la lettura passiva impone, in cui vengono abbandonati, trasfigurati o deviati i solchi già tracciati mentre l'universo immaginifico e immaginifero si insinua nelle abitudini visive...
Si propongono e si attendono nuovi stimoli.

7 commenti:

marina ha detto...

benvenuto nel club!
se riesci a meritartelo, ti metto nei miei links.

Andrea ha detto...

Anche io sono rimasto irretito e annichilito dalla rete bloggeriana...forse un domani, se mi dimostrerai di essertelo meritato, ti offrirò una Raffo. Ciao nè!

Michele ha detto...

Ora (inteso come una sorta di intercalare), mi sono trovato ad avere dei dubbi dovuti all'inesperienza, ma chiamiamola pure ignoranza, riguardo il mondo dei blog: quanto ponderate devono essere delle riflessioni per poter entrare all'interno di un proprio blog? O ci sono dei livelli che, alla stregua di un gioco di ruolo o della carriera scolastica, vanno pian piano scalati?

Michele ha detto...

Avessi letto prima il blog di Andrea (opinionidiunclown.blogspot.com) mi sarei risparmiato il dubbio...

marina ha detto...

...ma lo sai che anche Elisa e Luca si sono fatti un blog? E che io sono nei loro links? E che è tanto carino? Vai su www.turacciolo.blogspot.com!

Sandro ha detto...

Ho seguito la corrente anche io..mi sentivo un pò escluso dal vostro"blog di tutto di più"...cazzo ho preso la sindrome di Andrea!

elisa ha detto...

Ma quindi è a causa della connessione lenta che nel tuo Blog non c'è neanche un' immagininazione?